5 Consigli per una Sessione di Successo. Preparati al meglio.

fotografa Trieste

5 consigli per una sessione di successo con il bambino.

fotografo Trieste

Sogni anche tu di avere delle bellissime foto di famiglia che decoreranno le pareti della casa tua? Ma hai paura di non sai posare, che non sai come andrà, se i tuoi bambini saranno adatti per la sessione? Posso già dirti.., CERTO CHE SI! Ma lascia che ti svelo qualche segreto su come rendere la tua sessione famigliare un successo!

Cominciamo dalle basi

  • Come vestirsi per una sessione di famiglia?
  • Il posto e l’ora giusta
  • Cura un delicato make-up
  • Seguire oltre il posare
  • Rilassati

Come vestirsi per una sessione di famiglia?

I colori neutri sono la ricetta per belle fotografie di famiglia . Questo è già la metà della strada verso il successo. Colori pastello, vestiti lunghi floreali, le camicie. Ma capisco perfettamente che potete trovarvi meglio con i colori scuri. La cosa più importante è che tu ti senti a tuo agio, non devi travestirsi in qualcuno chi non lo sei.

Quindi ti dico cosa evitare.

Per una sessione meglio non usare i vestiti troppo colorati con logo, disegni dei super eroi, scritte. Evitiamo anche i vestiti da cerimonia. Al posto della giacca cravatta usa una camicia più casual, funzionerà bene una maglietta polo. Sarebbe fantastico se avessi i piedi nudi. Concludendo, vestiti come se stessi andando in visita da un amica. Comodo e senza tempo.

Il posto e l’ora giusta.

Il posto lo scegliamo assieme. Dimmi cosa ti piacerebbe, quali sono le tue aspettative. Sogni una sessione al prato o al mare con il sole al tramonto? Niente di più facile. Preferisci una sessione nel mio studio? Ogni posto è buono e dappertutto si possono creare delle foto emozionanti. Importante che il luogo sia abbinato al vostro modo di essere.

fotografa Trieste

Cura il tuo make-up

Non serve il trucco esagerato. Basta un poco di fondotinta , un tocco di mascara . Lascia i capelli sciolti anche alle tue figlie. Non esagerare con il colore dello smalto 💅 In caso se hai bisogno possiamo rivolgersi alla truccatrice. Fai in modo che ti senti al tuo agio.

fotografo trieste

Seguire oltre il posare

Sento spesso la frase “Ma noi non sappiamo posare!” E sai cosa? Molto bene non lo so nemmeno io:-)

Non posare mi permette di catturare i tuoi gesti, le tue emozioni naturali. Seguo quello che fai, come giocate, catturo i momenti più belli. Do la libertà ai tuoi bambini ed è per questo che le mie foto sono senza tempo, naturali e piene di emozioni.

Rilassati

Ammetiamolo, spesso i nostri piani e le pose che abbiamo programmato non corrispondono alla realtà. Il bambino di solito ha un piano per questo momento. Quindi lascialo a fare un po di follia e unisciti a lui. Le sessioni famigliari sono un divertimento senza i gadget. Giocare, fare il solletico, giocare con una coperta, rincorrersi e infine riposare INSIEME e coccolarsi! La cosa più importante è che passiate dei bei momenti assieme. Io sono l’osservatore e catturerò tutti quei sorrisi, baci e abbracci ❤️

fotografa trieste

Spero che i suggerimenti siano stati utili. Cos’altro posso dire, le sessioni di famiglia sono un ottimo ricordo che durerà per anni e anni! Vale la pena essere tentati per un regalo così bello senza alcuna occasione. Lasciatemelo dire, i bambini crescono troppo in fretta!

Lascia un tuo commento se l’articolo ti è piaciuto, mi fare molto piacere 💕

Se ti sei perso l’ultimo articolo ti lascio il link : https://martagawel.com/2023/03/20/foto-famiglia/

Se vuoi vedere più foto di famiglia e bambini le trovi anche sui miei social Facebook https://www.facebook.com/martagawelartphotography e Instagram https://www.instagram.com/martagawelphotography/

Hai delle domande?

Resta aggiornato! Iscriviti alla newsletter!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao, come posso aiutarti?