Servizio Fotografico Maternità se Vale la pena di farlo

Servizio fotografico maternità- vale la pena di farlo?
Essendo incinta, noi donne abbiamo un milione di cose da svolgere prima della nascita del bambino. Cerchiamo di ricordare tutto e facciamo del nostro meglio per prepararci ad accogliere la nuova creatura. Sembrerebbe che una gravidanza che dura 40 settimane durerà per sempre. Tuttavia, so per esperienza che questo stato magico passa rapidamente… So che la gravidanza può essere dura, che non sempre ci sentiamo bene e le più belle. E il solo pensiero di servizio fotografico maternità non sembra una buona idea.
Tuttavia, questi sono solo sbalzi d’umore causati da una tempesta di ormoni. Siamo bellissime ogni giorno, nonostante tutto. Ogni donna è bella e unica.Una sessione fotografico maternità è il momento perfetto per vedere questa unicità in te stessa. Questo bellissimo stato aggiunge magia alle donne. Gli occhi brillano di gioia genuina. Non pensi che questa sia una grande occasione per essere immortalata? Immagina a questa come alla prima foto del tuo bambino che è ancora nella pancia. Il ricordo è fugace, e le foto guarderai sempre con il sentimento e la lacrima negli occhi.
Importante è scegliere un fotografo giusto, con l’esperienza in tema del servizio fotografico maternità, che sappia cogliere il momento, l’emozione e la tua bellezza.

Servizio fotografico maternità è ormai un “must have” di ogni futura mamma. È un ottimo ricordo per lei e per la futura creatura che porta sotto il suo cuore, ma anche per tutta la famiglia, con la quale vorrà condividere questo momento meraviglioso e felice.
Quando meglio fare la sessione fotografica maternità?
Penso che è una decisione che dovresti prendere tu. Importante che la pancia si vede sotto i vestiti, perché è quello che ci interessa. Meglio non aspettare ultimi mesi quando fai fatica a muoverti, devi sentirti confortevole. Potrebbe anche capitare che il bambino decide di nascere prima e non avrai più il tempo per fare una sessione. Direi che il periodo migliore è tra 28-35 settimane.
Servizio fotografico maternità in studio o in esterna?
Quale opzione è per te? Se ti domandi se scegliere servizio fotografico maternità in studio o in esterna cercherò di spiegarti un po’.
Se ci tieni a immortalare i tuoi momenti più importanti in un posto neutrale, la sessione in esterna, sarà la scelta giusta. Servizio fotografico maternità in esterna ha un fascino particolare. La sessione in esterna ha un sacco di possibilità- campi, prati, mare, città, posti preferiti delle coppie, attraverso la fotografia all’aperto si possono creare storie incredibili, raccontate con la fotografia. L’orario del servizio fotografico maternità in esterna è un ora prima del tramonto, cosi abbiamo una luce perfetta.
L’innegabile vantaggio della sessione maternità in studio è il fatto che si svolgono in un posto privo di passanti. Questo ti permette di sentirti più sicura, ti garantirà la privacy. In studio è molto più facile avere intimità, il che è molto importante durante la sessione di una coppia. Un altro vantaggio di un servizio fotografico in studio è che puoi scattare nei diversi orari.
Entrambi i tipi hanno qualcosa di speciale e ti permettono di creare un ricordo unico per anni. Naturalmente la scelta finale è una questione individuale.
Cosa indossare durante la sessione fotografica maternità?
Anche se per la maggior parte delle donne questo sia un aspetto molto importante per un servizio fotografico maternità, la cosa più importante è che tu ti senta al tuo agio. Nel mio studio troverai qualche capo da indossare, però ti consiglio anche di portare qualcosa di tuo, cosi poi potremo decidere assieme cosa usare. Consiglio i colori neutri, senza disegni, ne scritte. Possiamo sentirci prima e ti do una mano per scegliere.
Da sola o in coppia?
Ovviamente io consiglio sempre di fare la sessione fotografica maternità in coppia. Le emozioni, gesti, sorrisi sono trasmessi meglio. La gravidanza va vissuta e aspettata insieme perciò la sessione in due sarà un esperienza unica quale potrete ricordare insieme. Il servizio fotografico maternità può essere un ricordo di tutta la famiglia, perciò vale la pena portare i fratelli maggiori (se ci sono) o i membri della famiglia, cioè cane o gatto.

Il Servizio fotografico maternità non è solo scattare qualche foto… È anche un’avventura Indimenticabile, un grande divertimento, aumentare il proprio valore, passare diversamente un po di tempo con la dolce metà, una pausa dai disturbi quotidiani ma soprattutto un Ricordo per anni. Ricordati che NIENTE non sostituirà i ricordi, ma le fotografie ti aiuteranno a ricrearle. Pertanto vale la pena concedersi un Servizio fotografico Maternità Professionale.

Se ti sei perso il mio ultimo articolo puoi trovarlo qui: https://martagawel.com/2023/04/13/servizio-fotografico/
Se invece vuoi vedere i miei lavori sui Social Facebook https://www.facebook.com/martagawelartphotography e Instagram https://www.instagram.com/martagawelphotography/
Resta aggiornato ed iscriviti alla mia Newsletter !