Servizio fotografico neonata a Trieste

Agnese. Servizio fotografico neonata a Trieste

Agnese è la terza sorellina che ho avuto piacere di fotografare. Con la mamma Michela ci siamo conosciute all’inizio della mia avventura con la fotografia. Che dire, per me è un vero piacere. Ricordando le altre sorelline quando erano neonate, devo ammettere che sono state uguali, direi fatte con lo stampino :-D Una famiglia davvero bella! Vi lascio qualche scatto di questo bellissimo servizio neonata a Trieste, cosi potete vedere quanto belli sono!

Le sessioni newborn regalano dei scatti unici. Questo è il vostro momento magico insieme subito dopo la nascita. Vale la pena documentare i primi momenti del tuo bambino (a) nelle fotografie, dopotutto non sarà mai più così piccolo (a).

quando fare Il servizio neonata ?

Il momento migliore per fare un servizio fotografico neonata a Trieste sono le prime 2 settimane di vita del bambino. Perché? Questo perché più il bambino è piccolo, più dorme. Il corpo del neonato è abbastanza “plastico” (immaginate come deve essere stato arrotolato nella pancia della mamma 😊), quindi possiamo sistemarlo in diverse posizioni. Un bambino cosi piccolo non fa distinzione tra giorno e notte, non c’è un orario prestabilito per il pisolino, quindi non appena è pieno, di solito dorme. Più il bambino è grande, meno dorme durante il giorno e, inoltre, a partire dalla 4a settimana circa, alcuni bambini hanno le coliche, il che rende difficile condurre la sessione.

Il Momento migliore per Prenotare la sessione neonato?

Meglio pensarci un po’ prima, ancora in gravidanza, perché questo tipo di seduta richiede più tempo.

Ci organizziamo prima della nascita. Prenoto in anticipo la data del parto. Come sapete, non sempre il bambino viene al mondo quando è stato previsto, quindi un appuntamento definitivo fissiamo il giorno del parto o il giorno successivo. Cosi riusciamo a vederci nei primi giorni del tuo bambino (a).

cosa portare alla sessione?

  • In primis tanta pazienza ;-)
  • Una copertina
  • Ciuccio
  • Se il bambino viene nutrito con il latte artificiale porta latte e biberon, se allattato al senno si sa 😊
  • Per i genitori: 1 set di vestiti. Molto spesso si tratta di abiti in colori tenui, beige,azzurro, bianchi. Per le mamme ho anch’io qualcosa in studio.
  • Per i fratelli: 1 set di vestiti sempre in colori tenui e senza grafiche importanti.

Spero di averti dato qualche informazione che ti possa servire. La prossima volta ti scrivo qualcosa in più. Se hai qualche domanda non esitate di contattarmi https://martagawel.com/fotografa-bambini-2/

Se ti fa piacere vieni a visitare i miei social Facebook https://www.facebook.com/martagawelartphotography e Instagram https://www.instagram.com/martagawelphotography/

Resta aggiornato e iscriviti alla mia newsletter !

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao, come posso aiutarti?