About

Chi sono

Ciao, piacere, sono Marta, una fotografa di bambini e famiglie a Trieste. Mi occupo di ritratti di famiglia. Mi piace cogliere spontaneità e emozioni del momento. Mi piace scattare sia in studio che in esterna. Sono la mamma di Sofia. Grazie a lei ho scoperto l'amore per la fotografia. Cosi 10 anni fa ho deciso che sarebbe diventato il mio lavoro.  Amo tramonti. Mi piace la naturalezza.

Penso che ognuno di noi ha ritrovato le foto dei suoi genitori o i nonni della loro giovinezza. Ha trovato delle proprie fotografie magari con un maglione troppo grande, con un peluche preferito. Che sensazione vi da? Stupenda vero? 

Le fotografie portano con se un enorme magazzino delle emozioni e ricordi. Ci lasciano per un momento di trasportarci anni indietro, ricordarsi tutti questi momenti che sono stati fermati nelle fotografie. Questa è la magia della fotografia. A volte possiamo non aver voglia di farci fotografare, ma dopo i anni apprezzeremo quanto grande gioia ci regala la fotografia.

Ogni momento che ci porta la felicità merita di essere immortalata. Questo è quello che adoro fare. Cerchi una fotografa bambini a Trieste? Stai sognando una sessione di famiglia oppure sessione femminile? Raccontami dei tuoi sogni e insieme possiamo creare qualcosa di bellissimo. 

fotografa bambini Trieste

Visita il mio Blog

Fotografa a trieste

Studio fotografico
0
Corsi di formazione
0 +
Clienti soddisfatti
0 +
Anni di lavoro
0 +

Servizi offerti

Sessione gravidanza

Sessione neonato bambino e famiglia

Sessioni femminili

× Ciao, come posso aiutarti?